La prima colazione al Corte Gondina è davvero una bella esperienza

Ogni giorno, per i nostri ospiti, il signor Giorgio sceglierà le eccellenze del territorio che potrete gustare nella luminosa sala colazione o, durante la bella stagione, in giardino. Durante il periodo di apertura della piscina (maggio/settembre) l’hotel offre ai propri ospiti anche la possibilità di consumare alcuni piatti light in giardino per pranzo.

 
Segnalateci le vostre esigenze alimentari al momento della prenotazione: vi proporremo colazioni con prodotti senza glutine e latte di soia.
 
Il wine bar dell’hotel è aperto tutto il giorno dalle 7.30 alle 24.00. Qui oltre a tè , caffè e cappuccino, davanti al camino con le candele accese, potrete sfogliare le guide e i numerosi libri che parlano di Langhe e Roero o prendere un aperitivo con i vini rossi, bianchi, gli spumanti e gli champagne che ogni giorno Bruno propone in degustazione. Il tutto accompagnato da snack, pasticcini e cioccolatini.

Nella vecchia cantina ottocentesca, fra mattoni a vista e muri di pietra, riposano le bottiglie più pregiate di Barolo e Barbaresco. E’ questa la lounge dell’hotel dove, dalle 17.00, è possibile sorseggiare un aperitivo in tutta tranquillità, rilassarsi con una grappa, chiacchierare con gli amici.